martedì 7 gennaio 2014

PALMIZIO SCRIVE


Cari amici,
per chi ancora non lo sapesse, voglio informarVi che ieri il Presidente Berlusconi mi ha rinnovato la sua stima affidandomi l'incarico di coordinatore dell'Emilia Romagna.
Accetto l'incarico con molto onore e senso di responsabilità.
Con la consapevolezza che c'è molto da costruire e da ricostruire, tengo sempre ben presente due guide : il Presidente Berlusconi con i suoi insegnamenti  e la Carta dei Valori dei Forza Italia.
http://forzaitalia.it/speciali/cartadeivalori.pdf
Posso contare sul supporto di molti amici : in primis dalla  Senatrice Annamaria Bernini, ma ho il sostegno anche degli altri  colleghi eletti in Emilia Romagna, dell'On. Bergamini e dell'On. Brambilla che si sono dette disponibili ad essere più presenti nella nostra regione e dei parlamentari  Carraro e Mottola che si faranno, come me,  portavoce delle istanze del territorio a Roma .
Auspico che già in settimana il Presidente Berlusconi convochi tutti noi, neo eletti coordinatori,  per darci le istruzioni sul come formare i comitati regionali e come portare avanti il movimento Forza Italia insieme ai Club Forza Silvio. Spero  quindi  di poter convocare quanto prima una riunione operativa.
In attesa che direttive e incarichi vengano affidati , io rimango a Vostra disposizione  per qualsiasi suggerimento, chiarimento e/o forma di aiuto.
Ci attende una bella sfida e intendo condividerla con tutti Voi .
Forza Italia e Forza Emilia Romagna
Un caro saluto On. E. Massimo  Palmizio



Nessun commento:

Posta un commento