mercoledì 11 settembre 2013

PILLOLE di Vincenzo Galassini

BERLUSCONI: IL NOSTRO EROE!
Sabato 7 settembre nella mini-crociera “Salpiamo verso Forza Italia” ho fatto queste riflessioni: Dopo la condanna beffa, voluta dalla magistratura di sinistra, sulla presunta evasione fiscale (tempi, condanna proprietario non l’amministratore, caso Svizzera) sappiamo tutti una sentenza è politica e il popolo comprende l’ingiustizia nei suoi confronti, anche perché, tutti gli italiani sono stati o sono “elusori fiscali” dal dipendente privato, al pubblico, all’artigiano, al commerciante, al medico, ai professionisti fino ai notai, causa il grave carico fiscale che colpisce tutti, ma nel passato ha portato benefici all’Italia.
            Vedremo cosà accadrà, ma noi dieci milioni di cittadini crediamo nel cavalier Berlusconi perché è il nostro: EROE perché per vent’anni ha difeso la nostra libertà nonostante i cattivi alleati intanto raccogliamo le firme per il Referendum per la “Giustizia Giusta” e in primavera vedremo il grande risultato! . Attendiamo le sue decisioni, che come sempre non sbaglierà e siamo pronti a tutto……anzi più arrabiati, infuriati e incazzati più di prima.
Viva Berlusconi, viva Forza Italia.
PS. La Spagna in questi giorni sta migliorando la situazione migliore dell’Italia per merito di Rajoy, mentre un modesto e inutile governo Letta (doveva nelle intenzioni di Berlusconi portare la conciliazione) vivacchia, rotola senza scelte coraggiose, a parte l’eliminazione dell’IMU con decreto legge già in vigore, se andasse a casa, credo non casca il mondo e se Napolitano, ci facesse votare, dovremmo correre, da soli, per la vittoria.  Vincenzo Galassini Forza Italia Ravenna

Nessun commento:

Posta un commento